La Gazzetta dello Sport è l'app ufficiale di uno dei quotidiani più famosi al mondo: la mitica Gazzetta dello Sport. Si tratta, ovviamente, del primo quotidiano sportivo d'Europa, pubblicato per la prima volta nel 1896 e da oltre un secolo è uno dei giornali leader in fatto di informazione sportiva.
Dalla schermata principale dell'app de La Gazzetta dello Sport, potrai visualizzare la prima pagina quotidiana, con le notizie più importanti del momento. Da lì potrai accedere a diverse schede, tra cui le notizie dell'ultima ora, i video con sintesi e contenuti unici e i podcast, con i migliori programmi radiofonici sul calcio e altri sport. E questa è soltanto la prima pagina. In basso, troverai i collegamenti alle altre sezioni dell'app.
La sezione risultati di La Gazzetta dello Sport permette di vedere, in tempo reale, i punteggi di tutte le partite e gli eventi sportivi che si stanno svolgendo. Con una sola occhiata, potrai vedere cosa sta facendo la tua squadra preferita. Cliccando su uno dei tabelloni, aprirai una nuova finestra con le informazioni dettagliate sulla partita: formazioni, statistiche, cronologia, episodi e classifiche. Tutte le informazioni necessarie si trovano qui, aggiornate al minuto.
Una delle sezioni più interessanti di La Gazzetta dello Sport è senza dubbio quella dei contenuti premium. Per accedervi, dovrai pagare un abbonamento mensile, che però ti garantirà l'accesso ad alcune delle migliori cronache e opinioni sul mondo dello sport. Inoltre, in questo modo sosterrai anche il giornalismo sportivo.
Nel complesso, La Gazzetta dello Sport è un'applicazione sportiva molto utile. Grazie ad essa, potrai leggere le ultime notizie relative al mondo del calcio e su altri sport. Potrai anche controllare i punteggi e i risultati di tutti gli eventi sportivi in tempo reale, nonché accedere a contenuti multimediali, come video e podcast. In breve: avrai tutto ciò che un appassionato di sport può desiderare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su La Gazzetta dello Sport. Scrivi tu il primo commento! Commento